Media arabi e nuove tecnologie alla Camera di Commercio di Milano

Mercoledì 24 giugno a Milano, Palazzo Giureconsulti (piazza Mercanti 2), a partire dalle ore 9.30, si tiene l’incontro dedicato a “Media e nuove tecnologie. Opportunità nel Mediterraneo e nel Medio Oriente“, co-organizzato da Creative Commons insieme a Promos, Regione Lombardia, Mgm Digital Communication / Meet the Media Guru.

Dal mondo arabo parleranno di strategie sui media e le nuove tecnologie:

L’incontro prevede poi una tavola rotonda con giornalisti e imprese del settore italiani. Nel pomeriggio la possibilità di organizzare incontri di business one-to-one per discutere di partnership Europa-mondo arabo su media e nuove tecnologie.

Advertisements

3 thoughts on “Media arabi e nuove tecnologie alla Camera di Commercio di Milano

  1. salve.mi chiamo amine io sono un studente algerino frequento il master di 2 livello in traduzione specializzata arabo-italiano alla facoltà di lingue ( villa mirafiori)sapiensa veramente sono molto contento di scoprire il suo interessantissimo libro un husseine alla casa bianca tramite il sito dal jazzarah .con maggior informazioni su google mi è venuto fuori il Suo blog mediaoriente perchè mi picerebbe veramente lavorare nella media bilingua arabo italiano spero che con questi incontri nascano delle proggetti concreti
    cordiali saluti

  2. ciao sono fares sono studente faccio nuove tecnologie delle arte in cinema e video. ho visto che questo sito e molto importante per il schambio interculturale.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s